Progettazione e servizi

E’ un servizio fondamentale che offriamo alla nostra Clientela e che viene sviluppato da personale altamente professionale e con attrezzature di ottimo livello tecnologico. E’ un investimento che ci consente di sviluppare un discorso progettuale sia rivolto all’esterno per il nostro Cliente finale sia al nostro interno come supporto per il reparto di produzione e per le squadre operative che in fase di posa in opera della segnaletica si avvalgono di un progetto esecutivo chiaro e coerente.

Realizzazione di progetti di segnaletica toponomastica, industriale e stradale

È necessario creare, rivedere o adattare la segnaletica dei nomi delle strade (toponomastica), delle imprese industriali o delle aziende turistiche (segnaletica dei percorsi) in un comune?

È opportunuo rilevare lo stato di tutta la segnaletica nel comune e registrarla digitalmente per pianificare con precisione i costi di manutenzione annuali e aggiornare le ordinanze necessarie?
Offriamo servizi di progettazione di impianti di segnaletica. Preparazione di progetti della segnaletica desiderata, con le necessarie modifiche alla segnaletica esistente (tenendo conto dei requisiti del codice della strada);
– Toponomastica
– Segnaletica alberghiera e turistica
– Segnaletica industriale

Realizzazione del catasto della segnaletica verticale

È necessario che lo stato di tutta la segnaletica nel comune viene rilevata e registrata digitalmente, per pianificare con precisione i costi annuali di manutenzione, oltre per aggiornare le ordinanze necessarie e obbligatorie?

Offriamo servizi di creazione di un registro della segnaletica.
Rilevazione di tutta la segnaletica esistente nell’area comunale di comptetenza comunale, mediante registrazione fotografica e ortografica.
Inserimento della segnaletica esistente in un database digitale (progettato per GIS), con foto e posizionamento geografico, nonché registrazione delle condizioni degli impianti della segnaletica (età, tipo, condizione, data di scadenza, ecc.).
Elaborazione di un progetto degli adattamenti necessari ai requisiti del Codice della Strada;