La catena di ciottoli

Per delimitare in modo naturale e duraturo prati, sentieri, aiuole di fi ori o di ortaggi, vialetti, aiuole decorative, parchi giochi, parcheggi ed altro.

Che l’area da delimitare sia rettilinea o curva, non importa: la catena di ciottoli WOCL® può essere impiegata ovunque, grazie alla sua estrema duttilità e flessibilità e senza l’utilizzo di costose parti sagomate.

Ciottoli arrotondati, perforati con una tecnica speciale, vengono infi lati su una barra d’acciaio zincata. Due elementi di chiusura alle estremità assicurano i ciottoli alla catena, rendendo possibile il collegamento con i ciottoli d’ancoraggio.

L’azienda Pichler Josef – Hoch & Tiefbau di Montagna, grazie alla sua decennale esperienza nel campo dell’allestimento dei giardini e allo spirito innovativo dei suoi esperti collaboratori, ha sviluppato un sistema consistente in una catena di ciottoli fissa e ne ha chiesto il brevetto.

A tutto vantaggio degli appassionati di giardinaggio…

Vuoi sapere di più? Allora accedi subito al sito internet delle catene dei ciottoli wocl.itcontattaci subito per un preventivo.

 

Catene di ciottoli e ciottoli d’ancoraggio e di collegamento

La catena di ciottoli WOCL ® è semplicemente geniale: permette di delimitare prati, sentieri, aiuole fiorite, viottoli, zone per la composteria oppure aree rocciose, in modo del tutto naturale, esteticamente gradevole, resistente e a prezzi assolutamente vantaggiosi. L’innovativo sistema fisso, composto da pietre di fiume forate (diametro 10-12 cm) e da parti in acciaio zincato, è indistruttibile e riutilizzabile all’infinito. Inoltre, le catene flessibili di ciottoli (lunghezza: ca. 80 cm, peso: ca. 7 kg/pezzo) e i ciottoli d’ancoraggio di collegamento (peso: ca. 1,2 kg/pezzo) sono facilmente trasportabili e disponibili in porfido rosso, pietra calcarea bianca o granito sale-pepe.

Niente scavi, niente cemento!

La catena di ciottoli WOCL ® non ha bisogno né di lavori di scavo, né di una posa con il cemento! La genialità di questo sistema di delimitazione consiste nella sua rapidità di montaggio, nei prezzi vantaggiosi e nella sua ecocompatibilità: un sogno per chi ha l’hobby del giardinaggio e per i professionisti. Grazie al peso ridotto, ca. 10 kg/m, la catena di ciottoli WOCL ® si adatta perfettamente anche all’inverdimento dei tetti.

Contattaci subito per un preventivo.