Chiodi spartitraffico stradali in alluminio

 

Utilizzo:

I chiodi di alluminio con inserti in vetro e gambo sono ideali nelle situazioni ove per elevatissimi flussi di traffico o cattive condizioni della pavimentazione, gli occhi di gatto tradizionali, risultano sconsigliati.
Il chiodo è stato concepito con un punto di rottura prestabilito a circa 2cm al di sotto del piano viabile, progettato per evitare, in caso di rottura, la presenza di parti appuntite e sporgeti sulla pavimentazione.
La riflettenza per il modello Metalstud è la medesima rispetto ai occhi di gatto in plastica. L’impiego classico del chiodo spartitraffico di alluminio è in situazioni particolarmente pericolose come restringimenti o viadotti.

Installazione:
.. Tramite carotatura ed utilizzo di collante.

 

Chiedici la documentazione tecnica e economica.

 

Chiodi spartitraffico stradali in alluminio

Chiodi spartitraffico stradali in plastica

 

Utilizzo:

Dispositivo retroriflettente integrativo alla segnaletica orizzontale.
Studi internazionali dimostrano come il Globemarker, unico dispositivo retroriflettenti integrativi dei segnali orizzontali ad avere la certificazione 1463-1 e 1463-2, sia uno tra i dispositivi che meglio aiutano alla percezzione dell’andamento plano-altimetrico della strada. Tra le caratteristiche che rendono il Globemarker il modulo retroriflettente più venduto al mondo troviamo:
La durabilità nel tempo – garantita sia dal tipo di riflettenza impiegata (le sfere di vetro sono costanti nel tempo e non suscettibili a danneggiamenti) sia forte grip con la pavimentazione (il fondo ad alveoli garantisce, a parità di collante, una perfetta aderenza tra pavimentazione-collante-modulo che fa moltiplicare i tempi di permanenza sulla strada).
L’autopulizia – visto che l’efficienza del modulo è garantita dalla sommità delle sfere di vetro, si comprende facilmente come nelle situazioni reali, con strade sporche, la luminosità del modulo risulti spesso superiore alla pellicola. Il particolare design fa sì che quando piove il Globemarker si auto pulisce e ritorni alla migliore riflettenza.
Velocità di installazione – bastano infatti pochi grammi di colla (circa 70gr) ed una leggera torsione in fase installazione Rispetto ai moduli tradizionali il tempo ed i costi si dimezzano.

Installazione:
.. Tramite pochi grammi di collante ed una torsione di 90°.
.. La particolare sagomatura della base dei nostri occhi di gatto in plastica assicurano una lunga durata del tempo.

 

Chiedici la documentazione tecnica e economica